rotate-mobile
Politica Pagani

Assalto al portavalori a Pagani, Cirielli attacca il Governo Renzi

Cirielli: "L'episodio di oggi conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che occorre più sicurezza nelle nostre città. Purtroppo il Governo Renzi, impegnato negli slogan e nelle telepromozioni, continua a non capire questi problemi e a non rendersi conto delle difficoltà quotidiane"

"Esprimo la mia vicinanza alle guardie giurate, veri tutori dell'ordine che le leggi attuali non tutelano a sufficienza, e che questa mattina hanno dovuto fronteggiare l'assalto al portavalori a Pagani e, in particolare, ai passanti che sono rimasti feriti durante il conflitto a fuoco con i rapinatori". Lo ha scritto Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, a seguito della tentata rapina di questa mattina.

"L'episodio di oggi conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che occorre più sicurezza nelle nostre città. Purtroppo il Governo Renzi, impegnato negli slogan e nelle telepromozioni, continua a non capire questi problemi e a non rendersi conto delle difficoltà quotidiane dei nostri tutori della sicurezza. Anzi, come i Governi precedenti, sostenuti dal Pd, si è preoccupato soltanto di fare svuotacarceri e di rimettere in libertà troppi delinquenti. Follia pura, mentre tante comunità soffrono e non si sentono più protette dallo Stato", conclude Cirielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al portavalori a Pagani, Cirielli attacca il Governo Renzi

SalernoToday è in caricamento