rotate-mobile
Politica

Ato Rifiuti, Bruno Di Nesta è il nuovo direttore generale

A deciderlo l’assemblea dei sindaci eletti all’interno del Consiglio di Amministrazione che ha indicato Di Nesta come massimo dirigente dell’Ente di Ambito, presieduto da Giovanni Coscia

 L’ex direttore generale della Provincia di Salerno Bruno Di Nesta, giovane avvocato da sempre vicino alle posizioni del Governatore Vincenzo De Luca e di suo figli Piero, è il primo direttore generale dell’Ato Rifiuti della Provincia di Salerno. A deciderlo l’assemblea dei sindaci eletti all’interno del Consiglio di Amministrazione che ha indicato Di Nesta come massimo dirigente dell’Ente di Ambito, presieduto da Giovanni Coscia.

Gli obiettivi

Adesso, almeno si spera, si dovrebbe passare alla fase operativa perchè l’Ato Rifiuti ha importanti compiti per il coordinamento e la razionalizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti su tutto il territorio della Provincia di Salerno. Tra queste funzioni anche la gestione dello Stir al momento tra le mani della società Ecoambiente, che nelle ultime settimane ha conosciuto, a più riprese, stop al trattamento della frazione umida proveniente da tutti i comuni del Salernitano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ato Rifiuti, Bruno Di Nesta è il nuovo direttore generale

SalernoToday è in caricamento