rotate-mobile
Politica

Aumento delle tasse a Salerno, Celano: "Colpa delle spese per la propaganda del sindaco"

Celano: "Anche un ragazzino dei quartieri potrebbe fare il Sindaco in tal modo, acquisendo risorse da una tassazione pazzesca ed intollerabile e spendendo all'inverosimile"

"Dai quotidiani locali si apprende che per far quadrare il bilancio, l'amministrazione comunale avrebbe previsto più tasse per 10 milioni di euro (circa 80 euro in più per ogni cittadino) a carico dei già super tartassati contribuenti salernitani. Tutto ciò perché, ormai in campagna elettorale e sul baratro del default, si continua a scegliere di aumentare le entrate da tributi, incidendo pesantemente sulle famiglie, pur di non tagliare quelle spese non indispensabili che servono però a propagandare l'immagine del Sindaco abusivo ed oppressivo della città". Queste le dure parole del consigliere comunale, Roberto Celano.

"Anche un ragazzino dei quartieri potrebbe fare il Sindaco in tal modo, acquisendo risorse da una tassazione pazzesca ed intollerabile e spendendo all'inverosimile, non per assicurare l'ordinaria manutenzione ed i servizi essenziali (ormai quasi inesistenti) ma per continuare a foraggiare megalomanie e vanità, anche nel momento in assoluto più difficile per la nostra città. E' l'ora che all'arroganza, alle fantasie straordinarie ed alla presunzione si sostituisca umiltà, competenza ed intesse per Salerno", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumento delle tasse a Salerno, Celano: "Colpa delle spese per la propaganda del sindaco"

SalernoToday è in caricamento