rotate-mobile
Politica Cava de' Tirreni

L'indiscrezione, Crozza a Cava per chiudere la campagna di Marco Galdi

Nella serata conclusiva della campagna elettorale per il ballottaggio, il sindaco uscente Marco Galdi e il candidato a sindaco del Pd, Vincenzo Servalli riservano sorprese agli elettori: l'anticipazione de La Città

Nella serata conclusiva della campagna elettorale per il ballottaggio, il sindaco uscente Marco Galdi e il candidato a sindaco del Pd, Vincenzo Servalli riservano sorprese agli elettori. Come anticipa La Città, Servalli chiamerà in causa il presidente della Regione Vincenzo De Luca, Galdi, invece, avrebbe pensato al comico Maurizo Crozza, che sarebbe chiamato sul palco dal sindaco uscente per vestire i panni di uno dei suoi più recenti personaggi: l’ex sindaco di Salerno.

Appuntamento, dunque, domani sera, alle 19,30 in piazza Duomo con De Luca (l'originale) per la chiusura della campagna elettorale di Servalli. Un’ora dopo, a piazza Amabile, il sindaco uscente potrebbe concludere la lunga marcia elettorale con il comico: "Siamo in trattative con Crozza, il quale ci ha fatto capire che è interessato a venire a Cava", ha detto Galdi a La Città. Tanta curiosità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'indiscrezione, Crozza a Cava per chiudere la campagna di Marco Galdi

SalernoToday è in caricamento