rotate-mobile
Politica

Ballottaggio, Idv: Angri ha saputo scegliere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"I cittadini di Angri hanno saputo scegliere una persona che ha le qualità necessarie per guidare una città così importante attraverso un progetto serio come quello da lui costruito insieme alla città e alla forze della coalizione. La vittoria sua e della coalizione che lo ha sostenuto, è un bel segnale da cui la politica può trarre nuova forza e indicazioni precise per ripartire e tornare a far crescere il paese. E' stato un bel segnale anche la grande partecipazione al voto dei cittadini Angresi al contrario di altre parti d'Italia che hanno dimostrato anche in questo grande senso civico.
"Ferraioli ha la passione, l'esperienza e la capacità per impegnarsi seriamente ad affrontare periodi non facili come quelli attuali, che ci vedono combattere con una forte contrazione di risorse sia nel settore pubblico che in quello privato, con una situazione economica ancora preoccupante e anche con un decadimento generale della politica. Siamo pronti a cogliere nuove sfide e a combattere nuove battaglie, Idv c'è." E' quanto si legge in una nota di Vincenzo Grimaldi, Angrese e dirigente nazionale dell'Italia dei valori che ha sostenuto Cosimo Ferraioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Idv: Angri ha saputo scegliere

SalernoToday è in caricamento