rotate-mobile
Politica Baronissi

Baronissi, il vicesindaco Petta rassegna le dimissioni e Moscatiello le respinge

Nella missiva indirizzata al sindaco ed al segretario generale, non vengono specificati i motivi della decisione: il caso

Lascia la sua poltrona il vice sindaco di Baronissi, Anna Petta. Stamane sono pervenuti all’ufficio Protocollo del Comune i documenti di dimissioni, con effetto immediato dalla carica di vice sindaco e di assessore.

Nella missiva indirizzata al sindaco ed al segretario generale, non vengono specificati i motivi della decisione. Il primo cittadino Giovanni Moscatiello, nel respingere le dimissioni, ha detto: "Rinnovo la piena fiducia nell’avvocato Anna Petta e confermo, ancora una volta e come ho già ribadito in occasione della presentazione delle liste, Anna Petta quale assessore esterno nel prossimo esecutivo".

Intanto, il candidato a sindaco nel Comune di Baronissi, Gennaro Esposito incalza: "Apprendo delle dimissioni dalla carica di Vice Sindaco del Comune di Baronissi della dottoressa Anna Petta la quale ha sempre rappresentato una perfetta sintesi tra le nuove generazioni di amministratori pubblici, guidate da forza e spirito di volontà, e quelle precedenti, che hanno potuto contare sull'esperienza e la capacità di gestire anche situazione difficili. Ritengo opportuno assumere l'impegno di nominare all'interno del prossimo governo cittadino Anna Petta quale assessore esterno della Giunta che andrò a formare dopo le elezioni del 25 e 26 maggio", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, il vicesindaco Petta rassegna le dimissioni e Moscatiello le respinge

SalernoToday è in caricamento