rotate-mobile
Politica Battipaglia

Elezioni a Battipaglia, c'è intesa tra Francese e Tozzi: "Uniti per governare"

La leader del movimento "Etica per il buongoverno", appoggiata anche da Forza Italia, incassa il sostegno dell'ex candidato sindaco civico espressione di Fratelli d'Italia-An. La coalizione di centrodestra è di nuovo compatta

Cresce il fermento politico in vista del ballottaggio del prossimo 19 giugno a Battipaglia. Dopo l’accordo tra Gerardo Motta e Enrico Lanaro, nelle ultime ore si è rafforzata la coalizione civica e politica schierata al fianco di Cecilia Francese. Ieri sera, durante un affollatissimo comizio, la candidata a sindaco dei movimento Etica per il Buongoverno, appoggiata anche da Forza Italia e Rivoluzione Cristiana, ha annunciato l’intesa programmatica con Ugo Tozzi, ex aspirante primo cittadino civico sostenuto anche da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, che è salito sul palco insieme a lei spiegando le ragioni che lo hanno portato a dare il suo supporto alla stimata dottoressa battipagliese.

Ma non finisce qui. Perché a sottoscrivere il “patto nobile” proposto dalla Francese è stato anche il gruppo politico Giovani in Movimento capeggiato da Giuseppe Salvatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Battipaglia, c'è intesa tra Francese e Tozzi: "Uniti per governare"

SalernoToday è in caricamento