rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Battipaglia

Choc in litoranea, coppietta in auto pestata a sangue da balordi

Entrambi di Battipaglia sono stati presi a calci e pugni. Ma il fidanzato di 30 anni è stato colpito anche con un attrezzo ed ora è in prognosi riservata

Una coppia di fidanzati è stata massacrata di botte da una banda di malviventi che voleva rubarle l'auto. L'episodio si è verificato la notte tra sabato e domenica in litoranea, precisamente in via Idrovora verso Lido Lago. La coppia, lei 26enne e lui, N.M., 30enne, entrambi di Battipaglia, si erano appartati all'interno della loro auto, una Lancia Musa, quando improvvisamente sono stati aggrediti con calci e pugni da un gruppo di balordi, che li ha picchiati violentemente per rubare l'automobile.

Nonostante la paura e le ferite riportate, meno lievi rispetto al suo fidanzato che sarebbe stato colpito con un attrezzo metallico ed ora è in prognosi riservata, la 26enne è riuscita a chiamare il 118, che è giunto in pochi minuti con un'ambulanza sul posto trasportandoli all'ospedale di Battipaglia. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della locale compagnia diretta dal capitano Giuseppe Costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc in litoranea, coppietta in auto pestata a sangue da balordi

SalernoToday è in caricamento