rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Battipaglia, Landolfi conferma: "Pd unito su Lanaro, Oddati e Ciotti saranno coerenti"

Il segretario provinciale del Partito Democratico butta acqua sul fuoco delle polemiche interne e rilancia: "Il centrodestra è l'unico avversario, non avrebbe senso se vincesse le elezioni"

"Da ieri il Pd ha chiuso il dopo primarie. Con Lanaro. Aspettiamo per martedì l'ok di Oddati a candidarsi con il Pd e sempre disponibili a Ciotti. Ora il civismo lasci spazio alla politica, al rapporto con le istituzioni a guida Pd, al programma per la città”. E' quanto ha dichiarato il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi, a margine di alcuni incontri che si sono tenuti nella giornata di ieri nel centro della Piana del Sele, che entra nei dettagli: “Il Pd ha chiuso il "dopo primarie". Siamo, ovviamente, accanto a Lanaro, coerenti con le scelte del partito battipagliese e della coalizione che ha promosso le primarie. Il 18 marzo scorso anche la nostra direzione provinciale ha unanimemente ratificato il percorso”.

Poi il fedelissimo di De Luca rivela: “Oddati è uomo di partito e si candiderà. Anche Ciotti alla fine sarà coerente agli impegni formalmente presi ma, soprattutto, alla sua storia di dirigente sindacale e all'impegno civile di questi anni. Ora, però, il civismo lasci spazio alla politica, al rapporto con le istituzioni a guida Pd, al programma per la città. Gli avversari sono dall'altra parte: la destra, Forza Italia, Fdi-An. Davvero non avrebbe senso se vincessero loro” conclude Landolfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, Landolfi conferma: "Pd unito su Lanaro, Oddati e Ciotti saranno coerenti"

SalernoToday è in caricamento