rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Ravello

Berlusconi a Ravello: sarà il testimone di nozze della sorella di Francesca Pascale

Il leader di Forza Italia è atteso in Costiera Amalfitana per la celebrazione al Comune e alla successiva festa presso l'hotel "Caruso"

Silvio Berlusconi sarà presto in provincia di Salerno. Questa volta non per un comizio elettorale - anche se la battaglia per le elezioni politiche è già iniziata - ma per partecipare come testimone al matrimonio di Marianna Pascale, la sorella della sua compagna Francesca, che sposerà Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere del Tribunale di Napoli.

Il viaggio

Il leader di Forza Italia, tornato in piena forma dopo l’operazione al cuore, arriverà, venerdì 13 ottobre, al Comune di Ravello (ore 16) per essere presente alla cerimonia con il rito civile. Il ricevimento, con tutti gli invitati (circa una cinquantina), è previsto subito dopo presso il famoso hotel “Caruso”. Il giorno successivo, invece, il Cavaliere si sposterà a Villa Arbusto (Lacco Ameno di Ischia) per partecipare alla convention organizzata dalla segreteria regionale degli azzurri dal titolo “Pronti a governare” a cui sarà presente anche il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani.

La visita precedente

L’ultima volta che Berlusconi è giunto in provincia di Salerno risale al 23 maggio 2015, quando arrivò proprio nel capoluogo per sostenere i candidati di Forza Italia alle elezioni regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi a Ravello: sarà il testimone di nozze della sorella di Francesca Pascale

SalernoToday è in caricamento