rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Bilancio 2017/2019, Forza Italia a Napoli: "Giù le tasse ai salernitani"

Celano: "Nell'assise convocata diversi punti che andranno analizzati con particolare attenzione. Fra questi i diversi provvedimenti finanziari ed il nuovo regolamento di contabilità"

In vista del consiglio comunale di Salerno, il coordinamento cittadino di Forza Italia chiede al sindaco Enzo Napoli di iniziare a diminuire la pressione fiscale per le famiglie salernitane. “L'Amministrazione comunale continua con la finanza creativa. Tasse, inefficienza e cattiva gestione che penalizzano i cittadini” denuncia Roberto Celano, consigliere comunale di Forza Italia, dopo una riunione informale del coordinamento cittadino. 

Il partito salernitano di Berlusconi ha avviato degli appuntamenti tematici che anticiperanno ogni seduta del Consiglio Comunale. “Il contributo del partito è indispensabile per i consiglieri comunali e l'attività di supporto è fondamentale. Nell'assise convocata - ricorda Celano - diversi punti che andranno analizzati con particolare attenzione. Fra questi i diversi provvedimenti finanziari ed il nuovo regolamento di contabilità”. Presso la sede del partito un tavolo tecnico con Vittorio Acocella, Gaetano Amatruda, Carmine Manzione e Rossella Sessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio 2017/2019, Forza Italia a Napoli: "Giù le tasse ai salernitani"

SalernoToday è in caricamento