rotate-mobile
Politica

Caldoro: "Salerno e la sua provincia sono tornate centrali"

Anche Raffaele Adinolfi plaude alla giunta Caldoro: "L'indice di intervento pro capite della Regione verso il Comune è aumentato in maniera significativa, i numeri sono incotrovertibili"

Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, ha espresso la sua soddisfazione per l'intervento della Regione nel riequilibrio delle risorse sul territorio regionale. "Salerno e la intera provincia, dopo anni di disattenzioni, sono tornate centrali - ha commentato Caldoro - I dati ed i numeri confermano questo impegno. In collaborazione con le Istituzioni locali garantiamo risorse per servizi ed opere pubbliche. Tutte le polemiche sul tema sono strumentai"  conclude.

Dello stesso parere anche Raffaele Adinolfi, capogruppo al Consiglio comunale di Salerno della lista Pdl Principe Arechi. “Da quando c’è la giunta Caldoro l’indice di intervento pro capite della Regione Campania a favore del Comune di Salerno è aumentato in maniera significativa.Basta guardare i dati dell’ultimo triennio, sono numeri incontrovertibili. Le bugie hanno le gambe corte. I numeri ed i fatti pesano come pietre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldoro: "Salerno e la sua provincia sono tornate centrali"

SalernoToday è in caricamento