rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Campagna

Campagna, Monaco presenta la nuova Giunta in piazza

Fanno parte della squadra di governo ben tre donne. Per la carica di presidente del consiglio comunale il nome più quotato è quello di Cosimo Tommasiello, il consigliere più votato di tutti (385 preferenze)

A due settimane dal successo ottenuto alle elezioni comunali del 10 giugno, il sindaco di Campagna Roberto Monaco (civico di area centrodestra) ha varato la nuova Giunta Comunale che lo affiancherà nei prossimi cinque anni.

I nomi

A caratterizzare la nuova squadra di governo è la presenza di tre avvocati donna: Maria Santoro (vice sindaco con delega agli affari legali), Adele Amoruso (assessore all’ambiente), Liberata Mirra (assessore alle politiche giovanili). Poi troviamo l’architetto Raffaele Naimoli (assessore ai lavori pubblici) e il dott. Antonino Persano (assessore al bilancio). Per la carica di presidente del consiglio comunale il nome più quotato è quello di Cosimo Tommasiello, il consigliere più votato di tutti (385 preferenze).

La nuova giunta è stata presentata alla cittadinanza con una grande festa in Piazza Melchiorre Guerriero, nel corso della quale il sindaco ha ringraziato i presenti per la fiducia ricevuta nelle urne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna, Monaco presenta la nuova Giunta in piazza

SalernoToday è in caricamento