rotate-mobile
Politica Via Luigi Guercio / Via Enrico Bottiglieri

"Ringraziamo il Signore per il risultato del referendum": il post della parrocchia San Giuseppe

Sulla pagina Fb di San Giuseppe Lavoratore sono spuntati da giorni post ed addirittura immagini di copertina dedicati al Referendum, a favore del "No"

Che le chiese siano luogo di preghiera e non di politica, è cosa risaputa. Ma non da tutti, sembra, almeno a Salerno: sulla pagina Facebook della parrocchia San Giuseppe Lavoratore, infatti, sono stati pubblicati da giorni, post ed addirittura immagini di copertina dedicati al Referendum. Una campagna a favore del "No" è stata portata da chi gestisce la pagina della parrocchia, come mostra l'immagine di copertina (vedi foto in alto ndr).

Non solo, a concludere la crociata politica, un ultimo post (vedi in basso ndr), dopo l'annuncio delle dimissioni di Renzi: "Ringraziamo il Signore per il risultato del referendum costituzionale. La vittoria del NO è stata schiacciante al sud e particolarmente in Campania che è tutto dire...: una regione che evidentemente non vive all'ombra del governatore... Credo che questa immagine si commenti da se, bisogna voltare pagina", si legge sulla pagina che ha lasciato di sasso numerosi salernitani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ringraziamo il Signore per il risultato del referendum": il post della parrocchia San Giuseppe

SalernoToday è in caricamento