rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Eboli

Sicurezza e lotta ai clandestini, i salviniani con Cardiello

Dopo il via libera ufficiale di Forza Italia, ieri il giovane avvocato ebolitano ha stretto un accordo programmatico con il movimento meridionalista "Noi con Salvini"

Si rafforza la coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Damiano Cardiello. Dopo il via libera ufficiale di Forza Italia, ieri il giovane avvocato ebolitano ha stretto un accordo programmatico con il movimento meridionalista “Noi con Salvini”, con l’obiettivo di riportare al centro dell’agenda politica dell’amministrazione comunale di Eboli tematiche quali sicurezza e lotta allo sfruttamento dell’immigrazione clandestina. Ad ufficializzare l’intesa è stato il coordinatore cittadino Vincenzo Albano insieme agli esponenti provinciali del movimento.

“Bisogna ristabilire i diritti degli ebolitani, chiederemo il censimento degli stranieri presenti ad Eboli. Non siamo razzisti ma vogliamo capire quanti stranieri sono presenti ad Eboli – ha sottolineato Albano – se lavorano e se pagano le tasse”. Molto soddisfatto per il rafforzamento della sua coalizione il candidato sindaco: “La sicurezza e la lotta all’immigrazione clandestina sono parte integrante del nostro programma. Sono contento – ha affermato Cardiello - che la coalizione di centro destra si rafforzi ulteriormente con l'adesione di un gruppo coeso e composto da persone serie e fattive che amano Eboli e vogliono lavorare insieme a me, per renderla più sicura”. Intanto con il giovane candidato a sindaco, si schiera anche Giuseppe La Brocca, ex consigliere comunale e vice segretario provinciale di Alleanza per l’Italia, che si candiderà con Forza Italia a sostegno di Cardiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e lotta ai clandestini, i salviniani con Cardiello

SalernoToday è in caricamento