rotate-mobile
Politica Campagna

Carenza d'acqua nelle case a Campagna, Russo (Gd) attacca il Comune

Il segretario del movimento giovanile del Pd: "L'acqua è un bene di prima necessità. E' inconcepibile ed inammissibile la totale mancanza di provvedimenti"

In diverse abitazioni di Campagna si registra, da tempo, una carenza di acqua. A farsi portavoce delle lamentele dei residenti è il segretario dei Giovani Democratici di Campagna Michele Russo, che torna a criticare l’operato dell’Amministrazione comunale “non ha trovato una soluzione, né fornito nessun chiarimento”.

La polemica

L’esponente renziano ci va giù duro: “L'acqua è un bene di prima necessità: è inconcepibile ed inammissibile la totale mancanza di  provvedimenti. Come inammissibile è non intervenire sulla pulizia dei tombini e delle caditoie e sulla manutenzione del manto stradale. Tutti temi approdati sui banchi del Consiglio Comunale, attraverso una mozione votata ad unanimità dal consesso. In questi ultimi mesi di governo, l’amministrazione comunale - conclude Russo - è impegnata a fare ciò che non ha fatto in quattro anni: con tanta “pubblicità", mentre le problematiche serie che creano disagi gravi ai cittadini continuano a essere ignorate.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carenza d'acqua nelle case a Campagna, Russo (Gd) attacca il Comune

SalernoToday è in caricamento