rotate-mobile
Politica

CasaPound sui dissuasori: “Invece delle strade, chiudiamo le frontiere“

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“Invece delle strade, chiudiamo le frontiere“. Questa la provocatoria scritta di protesta a firma CasaPound,comparsa questa mattina sulle barriere antiterrorismo posizionate sul lungomare e in corrispondenza di numerose aree pedonali, fino ad arrivare ai quartieri collinari. “Queste barriere – si legge in una nota diffusa da CasaPound Salerno – secondo il Prefetto dovrebbero impedire l’accesso ai veicoli in odore di attentati terroristici; ma questi orribili manufatti di cemento, deturpano solo il centro cittadino di Salerno, e sono assolutamente insufficienti a garantire la sicurezza della cittadinanza”. “Prefetto ed amministrazione dovrebbero ammettere – continua la nota - che l'unico giusto provvedimento che possa contrastare il terrorismo sia quello di chiudere le frontiere, debellando il problema alla radice; combattere il fenomeno immigrazionista sarebbe il primo ed efficace passo per rendere sicure le nostre città e la nostra nazione, e per difendere la nostra cultura ed il nostro popolo.

Ogni giorno arrivano sulle nostre coste migliaia di disperati, ai quali viene garantito poi vitto e alloggio, ed è magari tra questi che si nasconde qualcuno che domani potrebbe risultare un terrorista. "CasaPound - conclude la nota - porta avanti da anni ormai una battaglia contro l’immigrazione: una battaglia per difendere la nostra identità nazionale e per tutelare gli italiani, che, ricordiamolo, vivono sempre più avvicinandosi alla soglia di povertà. E non si tratta di razzismo o della paura ingiustificata dell’Islam; bisogna combattere l’immigrazione incontrollata e le scellerate politiche dell’accoglienza, che ogni giorno consentono a decine e decine di immigrati di accedere nel nostro Paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound sui dissuasori: “Invece delle strade, chiudiamo le frontiere“

SalernoToday è in caricamento