rotate-mobile
Politica Castel San Lorenzo

Castel San Lorenzo, Bassolino cena con la famiglia Mucciolo

Sarà stata anche una cena tradizionale di fine estate ma quando mancano pochi mesi all’appuntamento con le elezioni politiche un incontro del genere non può passare inosservato

Sarà stata anche una cena tradizionale di fine estate ma quando mancano pochi mesi all’appuntamento con le elezioni politiche un incontro del genere non può passare inosservato: a Castel San Lorenzo, nel cuore della provincia di Salerno, attorno allo stesso tavolo e davanti ad ottime bottiglie di vino si sono seduti l’ex presidente della Regione Campania Antonio Bassolino, l’ex consigliere regionale del Psi Gennaro Mucciolo ed il presidente dell’associazione “Azione Punto Rosso” Pasquale Mucciolo. Solo qualche battuta sulla fine dell’estate ? No, troppo poco.

Bassolino, che ha preso le distanze dal Partito Democratico, con ogni probabilità sta attendendo la nascita del nuovo soggetto politico di sinistra che dovrebbe venire fuori da Movimento Democratico e Progressista e dal movimento dell’ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia. E poi ? Chiaro che guarderà con attenzione alle prossime scadenze elettorali. E con lui anche i Mucciolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Lorenzo, Bassolino cena con la famiglia Mucciolo

SalernoToday è in caricamento