rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Centenario della Salernitana, Cammarota: "Azionariato popolare"

Cammarota: "Il Comune acquisisca il titolo sportivo e dia inizio al più grande azionariato popolare d’Italia, coinvolgendo la provincia e i salernitani di tutto il mondo, i campioni di oggi e di ieri, per la grande festa del Centenario"

Lettera aperta al sindaco di Salerno, da parte del consigliere comunale Antonio Cammarota che propone l’azionariato popolare per il Centenario Granata. Dopo l'intervento nel corso del consiglio comunale, l'avvocato Cammarota, dunque, ha inviato una missiva al primo cittadino.

La lettera di Cammarota

“Con Lotito la Salernitana è diventata calcolo economico e colonia laziale della serie B. Figli di un Dio minore, i salernitani sono costretti a subire offese che allontanano la gente dalla stadio e dalla bandiera. Una bandiera orgogliosa e fiera, identità di un popolo, che nel 2019 compirà i suoi cento anni di storia. Il Comune di Salerno acquisisca il titolo sportivo e dia inizio al più grande azionariato popolare d’Italia, coinvolgendo la provincia e i salernitani di tutto il mondo, i campioni di oggi e di ieri, per la grande festa del Centenario Granata. La Salernitana sia di chi ci crede, fuori i mercanti dal tempio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centenario della Salernitana, Cammarota: "Azionariato popolare"

SalernoToday è in caricamento