rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Vincenzo Inverso lancia "Centristi per l'Italia": arrivano le prime adesioni

Il fedelissimo di Pierferdinando Casini presenterà il coordinamento provinciale con una conferenza stampa in programma per venerdì 3 febbraio, alle ore 11, presso il bar Portanova a Salerno

Centristi per l’Italia nasce anche in provincia di Salerno. Venerdì 3 febbraio, alle ore 11, presso il bar Portanova a Salerno, verrà presentato il coordinamento provinciale del partito di Pierferdinando Casini,  che sarà guidato dal segretario Vincenzo Inverso, fedelissimo dell’ex presidente della Camera. Hanno già aderito al nuovo soggetto politico centrista il movimento #perunnuovoinizio, l’ex candidato sindaco di “Battipaglia Viva” Paolo Mascambruno e il presidente dimissionario dell’associazione politica “Idee in Comune” Marco Montillo. Ma faranno parte della squadra anche il consigliere comunale di Eboli Giancarlo Presutto, l’ex segretario dell’Udc di Pontecagnano Nicola Sconza e il professionista di Salerno Angelo Ferraro.

Tutti gli altri nomi, ovviamente, verranno annunciati nella conferenza stampa di domani. I neo aderenti, capeggiati da Inverso, il prossimo 11 febbraio parteciperanno, al teatro Quirino di Roma, alla prima assemblea nazionale del partito alla presenza di Casini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Inverso lancia "Centristi per l'Italia": arrivano le prime adesioni

SalernoToday è in caricamento