rotate-mobile
Mercoledì, 27 Marzo 2024
Politica

Doppia candidatura di Piero De Luca, Santoro: "Vergognoso e stomachevole"

Santoro: "Dopo la nomina ad assessore al bilancio dell'altro figlio, il secondogenito, al Comune di Salerno, si chiude lo spudorato piano del Presidente della Regione Campania per garantire poltrone d'oro ai propri figli"

"Mi manda papà, quando la politica diventa un affare di famiglia": questo il commento del consigliere comunale Dante Santoro, per la candidatura di De Luca Junior come capolista nella lista PD, sull'uninominale a Salerno ed il proporzionale a Caserta, per la Camera dei deputati.  "Dopo la nomina ad assessore al bilancio dell'altro figlio, il secondogenito, al Comune di Salerno, si chiude lo spudorato piano del Presidente della Regione Campania per garantire poltrone d'oro ai propri figli. - continua Santoro - In un'era in cui giovani e meno giovani sono costretti a gavette infinite e/o ad allontanarsi a migliaia di chilometri da casa per provare ad avere un presente ed un futuro dignitoso, assistere a questo teatrino è qualcosa di vergognoso e stomachevole".

Il monito e l'appello

L'immagine di Salerno ne esce terribilmente danneggiata e la nostra città viene ormai dipinta da fuori come prostrata ed asservita agli interessi della dinastia De Luca. Per fortuna c'è tanta gente che non si arrende all'idea che la storia debba continuare così. Meritiamo di meglio. Liberiamo Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia candidatura di Piero De Luca, Santoro: "Vergognoso e stomachevole"

SalernoToday è in caricamento