rotate-mobile
Politica

Comunali 2016, la sorella di Caldoro vota Cassandra: "E' la nostra proposta contro De Luca"

Alessandra Caldoro sposa l'iniziativa politica del leader di Italia Unica Corrado Passera di lanciare la corsa verso Palazzo di Città del presidente del Consorzio Asi di Salerno

Iniziano ad arrivare i primi consensi alla candidatura a sindaco di Gianluigi Cassandra, proposta a livello nazionale dal leader di Italia Unica Corrado Passera. A sorpresa al presidente del consorzio Asi di Salerno giunte l’assist di Alessandra Caldoro, sorella dell’ex governatore della Campania: ““Le elezioni amministrative di Salerno sono l’occasione per scrivere la parola fine alla troppo lunga favola del buon amministratore e liberare finalmente la città dal sistema De Luca, sistema di potere e mala politica che lascia i salernitani a districarsi tra cantieri di milionarie e megalomani opere incompiute e/o sotto sequestro e conseguenti tasse tra le più alte in Italia”.

“I salernitani – aggiunge -  devono riappropriarsi della loro città e riacquistare la libertà di poter intervenire nel dibattito che solo porta a decisioni condivise e condivisibili. In questa prospettiva Italia Unica promuove la formazione di una allargata coalizione di liste civiche aperta a tutti i cittadini liberi. Su invito del presidente Corrado Passera, Gianluigi Cassandra, presidente del consorzio Asi, da sempre forte oppositore del sistema De Luca, è la nostra proposta come candidato sindaco per Salerno” conclude Alessandra Caldoro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, la sorella di Caldoro vota Cassandra: "E' la nostra proposta contro De Luca"

SalernoToday è in caricamento