rotate-mobile
Politica

Comunali 2016: il 4 settembre assemblea del M5S

Dopo le assemblee pubbliche del mese di luglio riprende il percorso con il primo incontro di settembre previsto per venerdì 4 al Centro Sociale di Pastena

Il Movimento 5 Stelle di Salerno continua l'opera di avvicinamento alle elezioni amministrative del 2016. Come rendono noto i parlamentari Andrea Cioffi, Angelo Tofalo, Mimmo Pisano, Silvia Giordano e l'europarlamentare Isabella Adinolfi, dopo le assemblee pubbliche del mese di luglio riprende il percorso con il primo incontro di settembre previsto per venerdì 4 al Centro Sociale di Pastena con inizio alle 19.30. L'incontro sarà aperto a tutti sia attivisti che semplici cittadini.

L'ordine del giorno dell'incontro con ingresso e parola libera, prevede l'aggiornamento piattaforma #Salerno2016 Programma partecipato e l'aggiornamento disponibilità pervenute alla mail salerno2016@m5ssalerno.it relative alla candidatura al Consiglio Comunale. Infine si raccoglieranno ulteriori disponibilità. I prossimi appuntamenti sono previsti l’11, il 18 ed il 25. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016: il 4 settembre assemblea del M5S

SalernoToday è in caricamento