rotate-mobile
Politica

Comunali 2016, Azione Liberale lancia Cassandra: "Lo sostengano anche Fi e Fdi"

Il consiglio direttivo salernitano, presieduto da Ludovico Antonello Mazzon rilancia la candidatura a sindaco del presidente del Consorzio Asi dopo la benedizione politica arrivata da Corrado Passera

Il presidente Ludovico Antonello Mazzon insieme al consiglio direttivo di Azione Liberale Salerno invitano pubblicamente l’avvocato Gianluigi Cassandra ad accettare la candidatura a Sindaco di Salerno, proposta da Corrado Passera, per le prossime amministrative mediante la costituzione di una coalizione civica che possa finalmente riunire tutto il centro destra e condurlo alla vittoria. Per gli esponenti del movimento salernitano “Cassandra è in grado per capacità amministrativa, cultura politica e rispetto delle istituzioni, di coinvolgere tutti coloro che vogliano finalmente liberarsi, una volta per tutte, dall’immobilismo e dalla cappa che avvolge da anni la città di Salerno, che, tra finte inaugurazioni ed opere incompiute, giace inesorabilmente agli ultimi posti tra le città in Italia per qualità della vita”. Non solo ma il presidente del Consorzio Asi “dovrà pertanto impegnarsi ad aggregare, intorno alla sua lista civica, soggetti politici, partiti, movimenti ed associazioni che si riconoscono nella cultura e nei valori della democrazia liberale e popolare italiana, tra cui Fare! di Flavio Tosi”.

Di qui l’appello ai tradizionali partiti del centrodestra, in particolare a Forza Italia ed a Fratelli d'Italia, affinché “non perdano questa occasione e, nell'esclusivo interesse della città di Salerno, sostengano la candidatura di Cassandra Sindaco. Da parte nostra - concludono - assicuriamo a Cassandra sin da ora il nostro contributo di idee per sviluppare un programma elettorale serio e credibile per la città e dei candidati di qualità da inserire nelle liste elettorali”. Il documento è firmato, oltre che dal presidente Mazzon, anche da Mariano Acone (past president), Francesco De Martino (vice presidente), Tiziana Notari (segretario), Raffaele Marciano (tesoriere), Lanfranco Cirillo (consigliere), Fabio D'Auria (consigliere) e Vincenzo Mauro (consigliere). 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, Azione Liberale lancia Cassandra: "Lo sostengano anche Fi e Fdi"

SalernoToday è in caricamento