rotate-mobile
Politica Battipaglia

Comunali 2016 a Battipaglia, patto tra Forza Italia ed Etica per il buon governo

I due movimenti hanno deciso di intraprendere un percorso comune "che metta al centro aspettative, bisogni ed ambizioni di una città da troppo tempo mortificata da prospettive limitate all’interesse di pochi"

I dirigenti provinciali e locali di Forza Italia insieme ai responsabili del "Movimento Etica per il buongoverno" hanno stipulato un’alleanza in vista delle prossime elezioni amministrative di Battipaglia. “Non siamo di fronte ad un mero patto elettorale, su pur legittime aspirazioni di parte, ma - fanno sapere i rappresentanti dei due movimenti - ad un comune sentire sulla necessità di percorrere una strada nuova che metta al centro aspettative, bisogni ed ambizioni di una città da troppo tempo mortificata da prospettive limitate all’interesse di pochi”. All’ultimo incontro, tenutosi a Salerno, hanno partecipato per Forza Italia il coordinatore provinciale Enzo Fasano, il coordinatore area Sud Domenico Di Giorgio, il portavoce provinciale Gigi Casciello e il coordinatore cittadino di Battipaglia Giuseppe Provenza. Mentre per il movimento "Etica per il buongoverno" il segretario cittadino Gianluca Di Giovanni e la presidente Cecilia Francese, che è già in corsa per la carica di sindaco. 

Le linee programmatiche e le iniziative comuni, che si intenderanno assumere in vista delle elezioni amministrative di giugno, verranno illustrate in una conferenza stampa che si terrà sabato 6 febbraio alle 11 nel salotto comunale di Palazzo di Città.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016 a Battipaglia, patto tra Forza Italia ed Etica per il buon governo

SalernoToday è in caricamento