rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Battipaglia

Comune di Battipaglia, Rossella Speranza aderisce a Fratelli d'Italia

La consigliera comunale, eletta sempre nell'ambito della coalizione di centrodestra, ufficializza la sua iscrizione al partito di Giorgia Meloni

Nuove adesioni a Fratelli d’Italia a Battipaglia. La consigliera comunale Rossella Speranza, eletta con la civica “Francese sindaco” della coalizione di centrodestra, ha ufficializzato la sua iscrizione al partito di Giorgia Meloni.

I commenti

La Speranza affida ad una nota l’annuncio: Vorrei sottolineare che mi trovo nel gruppo misto perché non ho condiviso le azioni del gruppo consiliare con cui sono arrivata in consiglio – dice Speranza – ma non per lavarmi le mani dal prendere delle decisioni e una collocazione. Proprio per questo annuncio ufficialmente la mia adesione al partito Fratelli d’Italia“. Ma precisa: “Per questioni burocratiche legate alla costituzione di un gruppo consiliare, non posso concretizzare in consiglio il mio passaggio. Ci tengo a chiarire, però, che non sto cambiando casacca. Mi sono candidata con una coalizione di centrodestra, ho idee di centrodestra e ho scelto il partito che mi rappresenta. Magari faccio un invito all’amministrazione a cambiare il regolamento affinché tutti i consiglieri possano esprimersi anche in consiglio con la propria idea politica“.

Soddisfatto il commissario cittadino di FdI Liberato Pumpo: “Diamo il benvenuto a Rossella Speranza nelle fila del nostro partito, ringraziandola per la scelta fatta e perché terrà altri all’interno della civica assise i valori del nostro partito”. Poi lancia l’affondo:“Ci intristiscono le solite chiacchiere da bar di chi sceglie sempre di schierarsi da altre parti purché non sia la nostra millantando desideri e interessi differenti dai nostri. Alla consigliera Speranza va invece il nostro grazie e la convinzione che insieme faremo sentire la voce del centrodestra in questa amministrazione comunale“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Battipaglia, Rossella Speranza aderisce a Fratelli d'Italia

SalernoToday è in caricamento