Siano, Marchese vara la nuova Giunta Comunale: ecco i nomi

Il sindaco, arrivato a metà del mandato alla guida del Municipio e in accordo con i membri della maggioranza, ha riformulato le deleghe agli assessori e dato il via libera alla staffetta tra due membri della squadra di governo

Giorgio Marchese

Giorgio Marchese vara la nuova Giunta Comunale di Siano. Il sindaco, arrivato a metà del mandato alla guida del Municipio e in accordo con i membri della maggioranza, ha riformulato le deleghe agli assessori e dato il via libera alla staffetta tra due membri della squadra di governo.

La nuova Giunta

I nuovi componenti della Giunta Marchese sono: Filiberto Russo (vice sindaco con delega a bilancio, programmazione e protezione civile), Rocco Di Filippo (risorse umane e politiche sociali), Gerardo Di Filippo (attività produttive, ambiente e servizi cimiteriali), Raffaella Esposito (viabilità, sicurezza stradale), Angela Maria Di Filippo (valorizzazione prodotti tipici e rapporto con le associazioni).

Le altre deleghe resteranno, almeno per il momento, nelle mani del primo cittadino che potrebbe assegnarle, nei prossimi giorni, ad alcuni consiglieri di maggioranza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento