rotate-mobile
Politica

Salerno, il consiglio comunale approva il progetto per il ristorante al teatro Verdi

Sarà realizzato nell'aiuola pubblica alle spalle del massimo cittadino dalla Feudi San Gregorio: forti critiche dal consigliere Celano, Pdl spaccato sul voto

Approvati i punti all'ordine del giorno nel consiglio comunale di Salerno: un consiglio comunale nel corso del quale l'assise cittadina ha votato, tra gli altri, a favore del progetto di finanza per la realizzazione di un ristorante nei giardini (pubblici) alle spalle del teatro Verdi da parte della Feudi San Gregorio spa. Un provvedimento votato dai consiglieri di maggioranza e anche dai consiglieri Antonio Cammarota e Giuseppe Zitarosa, mentre la Anna Ferrazzano e Pietro Damiano Stasi si sono astenuti. Gli unici a votare contro sono stati i consiglieri comunali Raffaele Adinolfi e Roberto Celano del Pdl. Per l'assise si tratta di una "opera di interesse pubblico".

Un Pdl appunto spaccato in tre in quanto Zitarosa ha votato a favore, la Ferrazzano si è astenuta mentre Adinolfi e Celano hanno votato contro. Amaro il commento del consigliere Pdl Celano che ha osservato come "un altro pezzo di Salerno vada ai privati". L'assise cittadina ha inoltre approvato il rinnovo dei vincoli PUC.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, il consiglio comunale approva il progetto per il ristorante al teatro Verdi

SalernoToday è in caricamento