rotate-mobile
Politica Bellizzi

Maddalo: "La situazione dei rifiuti e del traffico a Bellizzi è disastrosa"

Consiglio comunale acceso a Bellizzi. Punto focale della discussione è stata la petizione sui disagi causati dagli spartitraffico e dai rifiuti

Consiglio comunale acceso a Bellizzi. Punto focale della discussione è stata la petizione sui disagi causati dagli spartitraffico e dai rifiuti. Angelo Maddalo, consigliere comunale di Insieme per la Bellizzi che vogliamo, ha commentato: "Sulla queste due questioni la situazione è disastrosa ma la maggioranza finge che tutto va bene e che Bellizzi non ha problematiche. La realtà, purtroppo, è ben altra: si modificano tariffe in maniera altalenante a seconda della convenienza politica. Hanno leggermente modificato le tariffe ai commercianti per distogliere l'attenzione visto che in città regna il caos sui rifiuti e sulla viabilità che castiga il commercio".

"Tali modifiche tributarie - incalza Maddalo - gravano sui nucli familiari che vedranno lievitare le bollette. Su Tasi e Imu nulla di nuovo: restano le tariffe al massimo che gravano per un altro anno sulla testa dei cittadini, mentre il bilancio non è attendibile perché si notano troppe discrepanze e voci incerte. Un altro salasso lo si vedrà sulle rateizzazioni perché la maggioranza ha approvato un regolamento che penalizza i contribuenti, regolamento che ovviamente ha visto il voto contrario della minoranza" ha concluso il consigliere comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalo: "La situazione dei rifiuti e del traffico a Bellizzi è disastrosa"

SalernoToday è in caricamento