rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale di Salerno: approvati i punti all'ordine del giorno, discussioni accese

Il sindaco: "Di fondamentale importanza l’approvazione a larghissima maggioranza del punto riguardante la variante urbanistica per la realizzazione del nuovo ospedale cittadino finanziato dalla Regione Campania"

Sono stati  approvati i più importanti punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Salerno. "Una seduta all’insegna del confronto e ricca di spunti interessanti, che l’amministrazione ha affrontato con la consueta competenza e compattezza. - come ha assicurato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli -  Di fondamentale importanza l’approvazione a larghissima maggioranza del punto riguardante la variante urbanistica per la realizzazione del nuovo ospedale cittadino finanziato dalla Regione Campania".

Pare, ad ogni modo, che non siano mancate accese discussioni nellìambito del consiglio comunale, dove  tre consiglieri avrebbero lasciato l’aula consiliare.

Ecco i punti approvati

1. Approvazione verbale seduta del 11.06.2019
2. Interrogazioni ed interpellanze
3. Localizzazione in variante urbanistica del vigente PUC della nuova sede  del complesso dell'Azienda  Universitaria  Ospedaliera S.Giovanni di Dio  e Ruggi d'Aragona – Scuola Medica Salernitana –  accordo di programma

4. Provvedimenti finanziari:
a) Documento unico di programmzione  ( DUP) - aggiornamento
b) Riconoscimento debiti fuori bilancio – provv.ti
    
5. Parte del sottosuolo della strada pubblica via Donato Siviglia per la realizzazione di box interrati pertinenziali (rinviato)
6. Costituzione Associazione Europea degli Orti Botanici terapeutici storici – approvazione schema di statuto
7. Fondazione Menna – modifiche statutarie – provv.ti
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale di Salerno: approvati i punti all'ordine del giorno, discussioni accese

SalernoToday è in caricamento