rotate-mobile
Politica Baronissi

Comunità montana Irno, il consiglio al 18 dicembre

All'ordine del giorno la delicata situazione occupazionale degli operai idraulico - forestali: l'appello di Giovanni Moscatiello

Si terrà martedì 18 dicembre il consiglio generale della comunità montana Irno - Solofrana, in questo periodo caratterizzata dalla difficile situazione lavorativa degli operai idraulico forestali. Ad annunciare la convocazione del consiglio il consigliere anziano e sindaco di Baronissi Giovanni Moscatiello. L'assemblea era stata programmata per il 4 dicembre ma successivamente rinviata e, su richiesta di tutti i sindaci che ne fanno parte, fissata ad una data successiva al 12 dicembre, come riferito dal primo cittadino di Baronissi.

"Come ho già manifestato in svariate occasioni - ha riferito il sindaco della città della valle dell'Irno -  condivido in pieno le preoccupazioni per la grave situazione in cui versano tutti i lavoratori e auspico un impegno comune che, al di là di sterili contrapposizioni di partito, metta al primo posto il buono andamento dell’ente montano a tutela dei posti di lavoro e che trovi, quindi, una sintesi politica in grado di affrontare la delicata questione lavorativa in maniera seria e responsabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunità montana Irno, il consiglio al 18 dicembre

SalernoToday è in caricamento