rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Montecorvino Pugliano, presentata la consulta di frazione Pagliarone

Nota stampa dell'amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Domenica 20 maggio alle ore 11,00 presso la villa comunale di Pagliarone, in prossimità dell’insediamento produttivo Decathlon, si è presentata ai cittadini la Consulta di Frazione di Pagliarone. Per la verità, la cerimonia è vissuta all’ombra per quanto è accaduto in Italia nello scorso fine settimana, con un ricordo comune più volte palesato dai partecipanti alle vittime innocenti del vile attentato di  Brindisi e del forte sisma registrato a Modena.    

L’incontro ha registrato gli interventi del sindaco Domenico Di Giorgio, di Maria Rosalba De Vivo, presidente del Consiglio comunale nonché delegata istituzionale al coordinamento delle Consulte, di Silvana Nardiello, delegata alle pari opportunità, e della responsabile della Consulta di Pagliarone  Ester Calenda. Inoltre hanno partecipato il vicesindaco Pierpaolo Martone, gli assessori Michele Pagano, Emanuele Budetta e i costituenti della Consulta Emilio Campione, Alfredo Di Gilio, Emanuela Landi, Liliana Longhitano, Antonio Piccolo, Franco Pomaro, Elvira Salvestri e Antonio Carbone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Pugliano, presentata la consulta di frazione Pagliarone

SalernoToday è in caricamento