rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Videoconferenza della Cabina di Regia - Covid 19, partecipa anche Strianese

Il presidente della Provincia di Salerno: "Probabilmente già in data odierna dovrebbe essere più definita e concreta la bozza di modello nazionale per la ripartenza, che quindi andremo a valutare"

Si terrà oggi, mercoledì 22 aprile, alle ore 19, su indicazione del Ministro Boccia e su richiesta del Presidente del Consiglio, la videoconferenza della Cabina di Regia - Covid 19, convocata per discutere sulle misure per la ripresa e la tutela della salute pubblica.

Parla il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese

“Oggi parteciperò al terzo incontro della Cabina di Regia nazionale, istituita per affrontare la fase 2, insieme agli altri delegati della Conferenza composta da 3 Presidenti di Regione, cioè i governatori Fontana, Bonaccini e Musumeci, e da 3 Presidenti di Provincia e 3 Sindaci d’Italia. 

Probabilmente già in data odierna dovrebbe essere più definita e concreta la bozza di modello nazionale per la ripartenza, che quindi andremo a valutare. Oltre al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al Ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Francesco Boccia, sarà presente anche il Ministro della Sanità, Roberto Speranza.”​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videoconferenza della Cabina di Regia - Covid 19, partecipa anche Strianese

SalernoToday è in caricamento