rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Centro / piazza Malta

Alleanza per l'Italia, dai vertici del partito: "Ultimate il Crescent"

Ha illustrato le sue priorità ieri mattina, nella sede dell'Api di piazza Malta, il coordinatore cittadino Flavio Boccia. In tale occasione, tra le varie tematiche, è stata affrontata anche quella del blocco del Crescent

Crisi dei trasporti, emergenza occupazionale e grandi opere, sono state al centro della conferenza dell' Api che si è tenuta stamattina, in piazza Malta, in occasione della presentazione del nuovo segretario cittadino, Flavio Boccia. Il neo-coordinatore salernitano, insieme al coordinatore provinciale, Salvatore Paravia ed il segretario organizzativo provinciale, Francesco Bello ha iniziato con il sottolineare che, con i lavori iniziati, il Crescent debba ora essere necessariamente ultimato. 

Tra gli altri argomenti affrontati, quello relativo alle problematiche dell'aeroporto che "dovrebbe fungere da appoggio e non da alternativa per l’aeroporto di Napoli". Dopo aver puntato i riflettori sull’interrogazione avanzata dall’Api contro la chiusura della sezione distaccata di Eboli del Tribunale di Salerno, infine, i vertici locali hanno ricordato la necessità di puntare ad una vera svolta politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanza per l'Italia, dai vertici del partito: "Ultimate il Crescent"

SalernoToday è in caricamento