rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Crescent Salerno bloccato, De Luca: "Il cantiere riaprirà presto"

Il sindaco di Salerno, nell'intervista settimanale a LiraTV, si è detto certo del fatto che entro poche settimane la situazione sarà risolta e che il cantiere riprenderà i lavori

Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, nell'intervista televisiva settimanale rilasciata a LiraTV, ha affrontato nuovamente l'argomento Crescent, dicendosi nuovamente certo del fatto che l'opera andrà avanti, non nascondendo la sua amarezza per la sospensiva giunta dal Consiglio di Stato: "I lavori per la piazza vanno avanti, quelli per il Crescent sono fermi, cento famiglie salernitane sono senza lavoro, l'impresa rischia di rimetterci soldi. Tuttavia - ha dichiarato sicuro De Luca - in poche settimane la vicenda sarà risolta e il cantiere potrà riaprire".

Il sindaco di Salerno ha quindi dichiarato che il Crescent servirà anche a "mimetizzare il palazzo ex Inail, adiacente al cantiere, che presenta una situazione vergognosa". La sentenza del Consiglio di Stato ha scatenato, in questi giorni, numerosissime reazioni da partiti, associazioni, comitati, gruppi e istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescent Salerno bloccato, De Luca: "Il cantiere riaprirà presto"

SalernoToday è in caricamento