rotate-mobile
Politica Cava de' Tirreni

Cstp, Galdi consuma lo strappo: all'assemblea di oggi delega Cascone

Il sindaco ha delegato l’assessore alla Mobilità del Comune di Salerno, esponente del Pd, a rappresentare la città di Cava all’incontro di oggi sulla ricapitalizzazione dell'azienda

Il sindaco di Cava de' Tirreni Marco Galdi ha deciso di non partecipare, personalmente, all'assemblea in programma per il pomeriggio di oggi per la ricapitalizzazione del Cstp, ma ha delegato l'assessore comunale di Salerno ai trasporti, Luca Cascone, mettendo tra le mani del sindaco De Luca il destino delle scelte che riguardano il centro metelliano. Una scelta che sta sollevando un vespaio di polemiche, una decisione che va nella direzione di una apertura al Pd anche in Consiglio Comunale ?

L'impressione è proprio questa: il primo cittadino metelliano, che ha una risicata maggioranza in consiglio comunale, per superare senza difficoltà lo scoglio dell'approvazione del bilancio, potrebbe anche coinvolgere nel governo della città, donne ed uomini del Partito Democratico, dando vita ad una larga alleanza. E' solo un'ipotesi o potrebbe esserci qualcosa di vero? Lo scopriremo presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cstp, Galdi consuma lo strappo: all'assemblea di oggi delega Cascone

SalernoToday è in caricamento