rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Cstp, Cascone: "Prorogata scadenza per le offerte"

L'assessore comunale ha annunciato in una nota che la scadenza per la presentazione delle offerte è stata spostata dal giorno 8 alla fine del mese corrente, "o il 30 o il 31 agosto"

Nessun ripensamento o passo indietro sulla manifestazione d'interesse congiunta tra provincia e comune di Salerno per quanto riguarda la vicenda del Cstp: in mattinata inoltre l'assessore comunale ai trasporti e alla mobilità Luca Cascone ha annunciato che è stata posticipata a fine agosto la scadenza per la presentazione delle offerte da parte delle aziende interessate. Erano state proprio le aziende a chiedere una proroga dei termini allo scopo di avere più tempo per poter presentare le offerte. Nel pomeriggio di ieri i sindacati avevano invece chiesto di sospendere la procedura per la manifestazione d'interesse. Come ribadito anche da Luca Cascone, il servizio sarà affidato tramite la graduatoria stilata dopo la manifestazione d'interesse solamente se ci sarà la sospensione del servizio da parte del Cstp.

"Per l’invio delle lettere per la richiesta di offerte sono stati persi giorni preziosi che hanno comportato una contrazione dei termini, con individuazione della scadenza troppo a ridosso di ferragosto - scrive Luca Cascone - questa amministrazione, al fine di garantire al massimo la pluralità di partecipazione, in considerazione del periodo estivo ed anche a seguito di precise richieste di rinvio della data di presentazione pervenuta da alcune aziende, ha ritenuto opportuno prorogare i termini per la consegna delle offerte alla fine del mese di agosto". La data precisa, come riferito dall'assessore comunale, dovrebbe essere il 30 o il 31 agosto 2012.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cstp, Cascone: "Prorogata scadenza per le offerte"

SalernoToday è in caricamento