rotate-mobile
Politica

Legge Severino, De Luca attacca ancora la stampa: "I giornalisti? Che schifo"

Nonostante il richiamo del presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania e le critiche del centrodestra il governatore continua a prendere di mira i giornali

Nonostante il richiamo ricevuto dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e le critiche giunte dal centrodestra, il presidente della Regione Vincenzo De Luca continua ad attaccare la stampa del territorio campano: “Andrò avanti come un carro armato, nonostante gli articoli di giornale. Rispondo alla mia coscienza, non ad una bandiera di partito” ha dichiarato De Luca a margine dell’inaugurazione della sede dei Verdi a Napoli. E ancora: “Siamo in un ambiente che muore di provincialismo e burocrazia non abbiamo mai cambiato niente perché ci siamo persi nelle chiacchiere. Bastava un articolo di giornale per modificare l’agenda politica”. 

E ai giornalisti presenti che gli chiedevano un commento sull' imminente sentenza del tribunale civile di Napoli sulla Legge Severino e sui costi della buvette del consiglio regionale, l’ex sindaco di Salerno ha risposto: “Che schifo questi giornalisti”.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge Severino, De Luca attacca ancora la stampa: "I giornalisti? Che schifo"

SalernoToday è in caricamento