rotate-mobile
Politica

Luminarie e politica, De Luca bacchetta il sindaco di Avellino: "Dici troppe sciocchezze"

Il botta e risposta ha avuto luogo in Irpinia, poco prima di entrare al "Gesualdo". La visita del premier Conte è stata l'occasione per un confronto

De Luca-Festa, ancora polemica
La visita del premier Giuseppe Conte ad Avellino è stata anche l'occasione per un confronto tra il sindaco Gianluca Festa e il governatore Vincenzo De Luca. Quest'ultimo, poco prima di entrare al Gesualdo - scrive Avellino Today - ha bacchettato il primo cittadino del capoluogo irpino.

Le luminarie di Festa

Il sindaco aveva detto: "A Natale oscureremo Salerno". Poi gli ultimi accadimenti della poltica hanno fatto il resto. Festa aveva rimarcato presunto disinteresse di De Luca per i territori dell'Irpinia. La replica di De Luca:"Stai con i piedi per terra, dici troppe st****te", ha detto il governatore. Su invito dei cronisti, poi, il sindaco ha rilanciato una mezza replica: "Ad Avellino c'e solo il sindaco, e basta". I dissidi sono noti da tempo e chissà che anche il guanto di sfida lanciato alla città di Luci d 'Artista abbia contribuito a peggiorare il rapporto.


 

Potrebbe interessarti: https://www.avellinotoday.it/video/de-luca-festa-polemica-14-ottobre-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/AvellinoToday/639059976225087

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luminarie e politica, De Luca bacchetta il sindaco di Avellino: "Dici troppe sciocchezze"

SalernoToday è in caricamento