rotate-mobile
Politica

De Luca sul Governo: "Bersani è debole, ma le alternative?"

E su Lira Tv, il Primo cittadino attacca ancora M5S: "L'idea che si può andare avanti senza Governo, solo con le Camere, è una imbecillità che poteva dire solo Grillo"

"In un quadro già drammatico, siamo chiamati a contemplare la vicenda che riguarda la formazione del nuovo governo: certo, ora la posizione di Bersani è debole e anche contraddittoria, ma le alternative non si vedono". Questo il pensiero espresso dal sindaco Vincenzo De Luca, su Facebook.

"Per quanto mi riguarda, in ogni caso, parlare di queste vicende è una vera sofferenza, persino un fastidio", ha aggiunto il Primo cittadino, sottolineando come la politica nazionale sia sempre più lontana dalle condizioni di vita reali dei cittadini. E intanto De Luca ne ha anche per Grillo.

Su Lira Tv, infatti, il sindaco ha attaccato nuovamente M5S: "L'idea che si può andare avanti senza Governo, solo con le Camere, è una imbecillità che poteva dire solo Grillo - aggiunge - In un Paese serio, non è possibile che uno si faccia le ferie nella sua villa di montagna e al mare, che vada a fare le consultazioni con gli occhiali a specchio, non siamo al teatro o al circo equestre, la faccia finita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca sul Governo: "Bersani è debole, ma le alternative?"

SalernoToday è in caricamento