rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

De Luca sui ticket sanitari: "Solo sciocchezze pre elettorali"

Pronta su facebook la replica di Gaetano Amatruda, portavoce del presidente Caldoro: "Mi chiedo se contano di più le sue leggittime ambizioni o i problemi e le risposte da dare ai cittadini?"

"Siamo di fronte all'ennesima truffa pre-elettorale, il dato di fondo è che, secondo il Ministero della Salute, siamo l'ultima Regione d'Italia per i livelli essenziali di assistenza" così Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, ha commentato la notizia, annunciata ieri dal presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, riguardo l'abbassamento del costo dei ticket sanitari.

"Siamo alle solite - ha continuato il sindaco su facebook - uno squallore unico: quattro anni e mezzo di sonno totale e ora i fuochi pirotecnici. Sono tutte sciocchezze che servono per fare la campagna elettorale e che inguaieranno ulteriormente i bilanci della Regione. Presto vedremo arrivare misure che riguardano i disoccupati, poi qualcosa sui fondi europei: tutto, meno che le cose serie che servono a creare lavoro" ha concluso amareggiato De Luca.

Pronta la replica su facebook di Gaetano Amatruda, portavoce del presidente Caldoro: "Abbiamo ridotto gli sprechi, abbassato i ticket. Si può fare sempre di più e meglio, ci mancherebbe. Ma Vincenzo De Luca, una volta, dico una, perché non mette da parte la clava (come gli uomini delle caverne) per dire bravo o qualcosa tipo una buona notizia per i cittadini. Mi chiedo se contano di più le sue ambizioni (legittime perché sono fra quelli che difende il suo diritto alla candidatura) o i problemi e le risposte da dare ai cittadini?" conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca sui ticket sanitari: "Solo sciocchezze pre elettorali"

SalernoToday è in caricamento