rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Politica

De Luca ai "personaggetti del Pd" dedica "La lumachella della vanagloria" di Trilussa

Il sindaco su Facebook: "Mi viene in mente la poesia di Trilussa La lumachella della vanagloria, che si adatta perfettamente a piccoli personaggetti della politica che pensano di strusciarsi sulla mia persona immaginando di darsi un’importanza"

"Si dice che io voglia mantenere due incarichi: io non voglio niente, chiedo solo il rispetto della legge che disciplina le competenze nell’ambito dei Ministeri ed affida le deleghe al Viceministro. In questo momento l’unico a rispettare la legge sono io, avendo attivato la procedura relativa al doppio incarico. Questa è la vera battaglia di legalità da fare, non le sterili polemiche di queste settimane". Lo ribadisce il sindaco Vincenzo De Luca su Facebook.

"A questo proposito mi viene in mente la poesia di Trilussa La lumachella della vanagloria, che si adatta perfettamente a piccoli personaggetti della politica( mi riferisco soprattutto ad alcuni esponenti del Pd) che pensano di strusciarsi sulla mia persona immaginando di darsi un’importanza. Queste persone pensano di dimostrare di esistere facendo una polemica con me, ma in realtà non esistono", ha aggiunto il Primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca ai "personaggetti del Pd" dedica "La lumachella della vanagloria" di Trilussa

SalernoToday è in caricamento