rotate-mobile
Politica

Aeroporto di Salerno, il Ministero dell' Economia dice no alla concessione statale

De Luca: "Questa decisione ci costringe a ripartire da zero e dovrebbe far riflettere quelli che in passato hanno fatto propaganda su questa vicenda: tutte le varie inaugurazioni erano solo fandonie"

Il sindaco vice ministro Vincenzo De Luca torna sulla questione dell'aeroporto di Salerno. Dagli schermi di Liratv il primo cittadino spiega: "Gli ultimi sviluppi sono drammaticamente negativi, perché il Ministero dell'’Economia ha detto no alla concessione statale per l’'aeroporto di Salerno-Pontecagnano. Questa decisione - spiega De Luca - ci costringe a ripartire da zero e dovrebbe far riflettere quelli che in passato hanno fatto propaganda su questa vicenda: tutte le varie inaugurazioni erano solo fandonie, l'’unica realtà è quella fotografata dal Ministero".

Poi conferma: "Ora dobbiamo capire come ripartire: martedì prossimo faremo una riunione a Roma con i responsabili del Ministero Infrastrutture per cercare di riavviare il tutto. Sul passato non voglio fare altri commenti, voglio concentrarmi sulle cose da fare in futuro per avere finalmente un aeroporto che funzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, il Ministero dell' Economia dice no alla concessione statale

SalernoToday è in caricamento