rotate-mobile
Politica

Democratici e Progressisti, nasce il primo circolo a Salerno: le adesioni

Il professore Pasquale Petrucci è stato scelto come portavoce provvisorio del circolo in attesa di coordinarsi con altre realtà che nasceranno nelle prossime settimane. A Scafati il portavoce è l'avvocato Mirko Secondulfo

Arrivano le prime pre-adesioni al movimento Articolo 1- Movimento Democratico e Progressista in provincia di Salerno. Nel capoluogo è nato il primo comitato di riferimento ed organizzazione sul territorio del Circolo Salerno Sud, che comprende i quartieri Arbostella, Mariconda, Fuorni, San Leonardo, Zona Ospedaliera e Zona Industriale. Dopo lunga discussione sull’attuale fase politica e sulla necessità di mettere in essere tutte le iniziative di coordinamento con eventuali altre realtà che aderiranno al partito, i compagni hanno indicato nel professore Pasquale Petrucci il portavoce provvisorio del circolo in attesa di coordinarsi con altre realtà che nasceranno nelle prossime settimane.

A Petrucci è stato dato mandato, insieme a Marina Ragosta, di dare vita ad una campagna di adesioni. Al Circolo, però,  hanno già aderito: Petrucci Pasquale, Ragosta Marina, Salzano Vincenzo, Giordano Luisa, Esposito Carmine Antonio, Ventura Teresa, Petrucci Anna, Chiuccarelli Carmine, Ferrara Antonio, De Crescenzo Livia, Ragosta Antonietta, Scafuti Salvatore, Neri Maria Rosaria, D’Amato Leonardo e Bottone Francesco.

A Scafati, invece, dopo la costituzione del circolo cittadino è stato nominato portavoce provvisorio l’avvocato Mirko Secondulfo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democratici e Progressisti, nasce il primo circolo a Salerno: le adesioni

SalernoToday è in caricamento