rotate-mobile
Politica Centro / Via Nizza

Presunto atto intimidatorio per Di Giuseppe (M5S): volantini affissi con foto e offese intorno casa sua

Di Giuseppe: "Nelle prossime ore assumerò tutti i provvedimenti necessari per tutelarmi, ma nel frattempo continuerò la mia attività politica e sociale con ancora più forza e senza paura"

"Sono alcuni mesi che qualcuno nella nostra città mi diffama e prova a spaventarmi attraverso i social network, ma mai avrei pensato che questi soggetti avrebbero tentato di intimorirmi affiggendo manifesti abusivi nel quartiere dove risiedo. Nelle prossime ore assumerò tutti i provvedimenti necessari per tutelarmi, ma nel frattempo continuerò la mia attività politica e sociale con ancora più forza e senza paura"

A dirlo, è stato Luca Di Giuseppe, giovane attivista del MeetUp Amici di Beppe Grillo di Salerno che ha denunciato un presunto atto di intimidazione nei suoi confronti. Nei pressi dello stadio Vestuti, infatti, sono spuntati volantini affissi abusivamente con la foto del 20enne corredata da una serie di insulti e offese di natura politica e non. Di Giuseppe, dunque, ha pensato di diffondere un video su Facebook come risposta al gesto di ignoti, provvedendo poi anche a denunciare l'accaduto, affidandosi all'avvocato Simona Scocozza.

Di seguito, il video di Di Giuseppe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunto atto intimidatorio per Di Giuseppe (M5S): volantini affissi con foto e offese intorno casa sua

SalernoToday è in caricamento