Giovanni Romano sui lavori del termovalorizzatore

L'assessore regionale all'ambiente commenta l'aggiudicazione dei lavori per la costruzione dell'impianto. Ma è già scontro tra l'ente provincia e il comune di Salerno

L'aggiudicazione della gara per il termovalorizzatore di Salerno rappresenta un importantissimo passo avanti per l'impiantistica dell'intera Campania ed è la prova della validità del piano regionale di gestione dei rifiuti urbani adottato dalla giunta Caldoro" questo il commento dell'assessore regionale all'ambiente Giovanni Romano, a proposito dell'aggiudicazione dei lavori per la realizzazione del termovalorizzatore di Salerno.

"Si vede finalmente l'altra Campania, quella che programma gli impianti e lavora per realizzarli. Va sottolineata - ha aggiunto - la grande tenacia e serietà dell'amministrazione provinciale di Salerno e del presidente Cirielli che, nonostante i problemi e le criticità locali, è riuscito a portare avanti e far concludere positivamente la procedura di gara: a lui va dato atto di una evidente capacità operativa. L'aggiudicazione della gara è soprattutto la dimostrazione che quando c'é la volontà di fare le cose, i risultati si raggiungono".

L'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA

LA REPLICA DEL COMUNE DI SALERNO

 

 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Melissa La Rocca muore in classe: il cordoglio di De Luca, il racconto dei docenti

  • La treccia dorata di Melissa consegnata ai genitori: fissati i funerali della 16enne, i primi riscontri degli esami

  • Nessuna autopsia per Melissa La Rocca: salma consegnata ai genitori

  • Colta da malore in classe: muore studentessa a Salerno

  • Tragico incidente a Baronissi: morto un 21enne, un arresto per guida in stato di ebbrezza

  • Luci d'Artista 2019/2020: l'inaugurazione fissata per il 15 novembre, le novità sui parcheggi

Torna su
SalernoToday è in caricamento