rotate-mobile
Politica Castel San Giorgio

Distretto sanitario 60, Franco Longanella incontra Luigi Grimaldi

Il primo cittadino di Castel San Giorgio ha incontrato il direttore amministrativo per fare il punto sulla situazione strutturale del distretto sanitario

Verificare "lo stato dell'arte" del distretto sanitario 60 dell'Asl Salerno, questo l'obiettivo dell'incontro tra il sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella e il direttore amministrativo del distretto Luigi Grimaldi. Il primo cittadino della città a cavallo tra l'agro nocerino sarnese e la valle dell'Irno, in rappresentanza - oltre che di Castel San Giorgio - anche dei sindaci degli altri comuni afferenti al distretto 60, ossia Nocera Superiore, Nocera Inferiore e Roccapiemonte, ha voluto verificare la situazione relativa alla struttura dell'Asl "specie in seguito - si legge in una nota - alle recenti disposizioni che hanno portato alla chiusura definitiva o momentanea di alcuni ambulatori presso la sede di Materdomini.

"L’incontro con il direttore Grimaldi è stato proficuo. Ho chiesto una serie di documenti per la verificare quale sia la reale situazione del distretto sanitario 60. E’ convinzione mia, e degli altri sindaci, di dover dire basta agli sprechi e di cercare di ottimizzare al massimo le risorse strutturali, umane ed economiche a disposizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretto sanitario 60, Franco Longanella incontra Luigi Grimaldi

SalernoToday è in caricamento