rotate-mobile
Politica

Doppio incarico, De Luca smentisce le indiscrezioni: "Non mi dimetto"

Il sindaco: "Aspettiamo Letta che oggi è negli Usa. C'è uno scontro di potere e di poteri politici: questa è la situazione e io aspetto"

"Le dimissioni? Solo gossip". Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, nel corso della trasmissione S come Salerno, in onda ogni giovedì su Radio Alfa, ha bollato come rumors le voci circolate nelle ultime ore sulla sua decisione di dimettersi da viceministro (senza deleghe) alle Infrastrutture e trasporti del Governo Letta. "In questa città c'è gente che ha tempo da perdere! La quantità di chiacchiere e idiozie che trovo!" ha attaccato il sindaco che poi ricorda che sul fronte deleghe non ci sono novità: "Aspettiamo Letta che oggi è negli Usa. C'è uno scontro di potere e di poteri politici. Questa è la situazione e io aspetto".

Intanto, questo pomeriggio alle ore 18, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città il primo cittadino ha convocato una riunione con tutti i consiglieri della maggioranza per fare il punto sulla possibilità di procedere con il percorso della decadenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incarico, De Luca smentisce le indiscrezioni: "Non mi dimetto"

SalernoToday è in caricamento