rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Centro / Via Roma

Giornata di elezioni al Comune di Salerno: eletti tre presidenti di Commissioni

Dopo l'elezione dei presidenti delle commissioni Statuto e Regolamenti, Annona e Turismo e Trasparenza, oggi è stato il turno delle commissioni Bilancio, Urbanistica e Politiche Sociali

Anche oggi è stato un giorno di votazioni al Comune di Salerno. Questa mattina, infatti, sono stati eletti i presidenti delle comissioni Bilancio, Urbanistica e Politiche Sociali. Il nuovo presidente della Commissione Bilancio sarà Nico Mazzeo mentre il vice presidente sarà Fabio Polverino entrambi di Salerno per i GiovaniSempre Nico Mazzeo è stato eletto presidente della Commissione Politiche Sociali mentre Lucia Mazzotti, dei Progressisti per Salerno, sarà la sua vice. Alla Commissione Urbanistica, infine, è stato eletto, quale presidente, Luca Sorrentino dei Progressisti.

I nuovi presidenti vanno ad aggiungersi ad Ermanno Guerra, presidente della Commissione Statuto e Regolamenti, Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza e Massimiliano Natella, presidente della Commissione Annona e Turismo che sono stati eletti nella giornata di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di elezioni al Comune di Salerno: eletti tre presidenti di Commissioni

SalernoToday è in caricamento