rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Centro / Largo Dogana Regia

Politikult, domenica 8 maggio seconda tappa dell'iniziativa

Seconda tappa dell'iniziativa ideata dal candidato Rudy Di Giacomo domenica 8 maggio al Cercopiteco a Salerno. Performance di arti figurative, recitazione e musica dal vivo

Si terrà domenica 8 maggio alle 19 e 30 presso il Cercopiteco di largo Dogana Regia a Salerno il secondo appuntamento di Politikult, tra politica e cultura, iniziativa ideata da Rudy Di Giacomo, candidato al consiglio comunale di Salerno nella lista Salerno per i giovani a sostegno di Vincenzo De Luca. Nel corso della serata ci sarà l'esibizione dell'artista salernitana Emanuela Rago, in arte Ema Boop, che esporrà alcune sue opere di fotografia, decoupage, pittura a olio e pittura acrilica.

"Continua la mia campagna elettorale impegnata per la cultura – afferma Rudy Di Giacomo – è lo strumento giusto per sviluppare dialogo, riflessione ed educazione che sono necessarie per la crescita della nostra comunità. Penso che questa sia la strada da percorrere per migliorare la politica che non ci piace”.

Oltre ad Ema Boop si esibiranno il poeta senese Valeriano Forte che leggerà alcune delle sue composizioni e i flauti dei due giovani musicisti salernitani Pasquale Occhinegro e Simone Mingo, allievi del maestro Domenico Giordano, che eseguiranno brani di musica classica di Bach, Quantz e Debussy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politikult, domenica 8 maggio seconda tappa dell'iniziativa

SalernoToday è in caricamento